domenica, Maggio 9, 2021
More

    Orli ha pubblicato il nuovo singolo “Fiori D’Inverno”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fiori D’Inverno” è il nuovo singolo di Orli, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Dopo aver pubblicato diversi brani nel 2020, preparando il terreno per un nuovo capitolo del suo percorso, Orli inaugura il nuovo anno con un’uscita che preannuncia un cambio di rotta nel suo orientamento stilistico. “Fiori D’Inverno”, prodotto da Ace, è infatti un brano che spinge forte l’acceleratore sull’introspezione, sull’analisi di sé stesso e di ciò che lo circonda, ma non solo. Lungo i quattro minuti della traccia, incalzato dalla strumentale – al contempo triste e coinvolgente -, Orli cerca di raccontare i momenti più bui degli ultimi tempi, le relazioni, gli incidenti di percorso, l’incomunicabilità di questi tempi.

    “Fiori D’Inverno” è stata mixata e masterizzata da Enrico ‘Penta’ Bulla al Protocollo Zero Music Factory di Vicenza. La cover è a cura di Marco Necib.

    Fiori D’Inverno è un pezzo di me che mi porto dentro da molto, ci sono delle cose che ho pensato per tanto tempo e che prima di scrivere questo pezzo non ero riuscito ad esprimere. È una canzone senza maschere, sincera al 1000%. So come mi sento io e come si sentono tante persone che ho intorno, lo vedo negli sguardi. Credo che arriverà a chi può capirmi, a chi è stanco delle cose finte e vuole solo un po’ di aria pulita nella propria mente” – Orli

    Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi nel 2009, ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Drimer, Giovane Feddini, Dani Faiv e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Veneto e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Dopo “Popcorn EP” nel 2019, “Cosa Vuoi Da Me” è la prima uscita 2020, a cui fanno seguito “Attimi”, “Svuota Cestino” e “Freddo”. “Fiori D’Inverno” è il suo nuovo singolo.