domenica, Maggio 9, 2021
More

    Ascolta “Save Me” l’EP d’esordio di Nicosin

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Save Me” è il nuovo EP di Nicosin, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per 4tuna Records.

    Classe 2001, figlio di una famiglia profondamente legata al mondo della musica, Nicosin – all’anagrafe Nico Sinigallia – esordisce con “Save Me”, un mini-EP composto da due tracce che riassumono al meglio il momento musicale e personale che il giovane rapper sta vivendo.

    Save Me” è la traccia che dà il titolo al progetto, accompagnata da “Shorty”. Nei due brani si scompone il racconto malinconico della fine di una relazione, che ha spinto Nicosin a riflettere sulla storia, sulle sue scelte, sulle conseguenze di quest’ultime, ma anche su sé stesso. Lo storytelling, spontaneo e genuino, è lo specchio perfetto della fase della vita del rapper, che non ha però intenzione di limitarsi a questo tipo di mood e di produzioni: il mini-EP è infatti il primo biglietto da visita di Nicosin.

    Scrivo della mia vita, di quello che ho intorno, ma cambia sempre, di pezzo in pezzo

    Nicosin

    Nico Sinigallia, in arte Nicosin, nasce a Roma il 4/12/2001. Coltiva la passione per la musica sin da bambino, sempre presente in casa e in famiglia. Impara a suonare qualche strumento e scopre l’hip hop già alle elementari, mentre in macchina con il padre ascolta i CD di Tupac, 50 Cent, Eminem, Biggie. Ai tempi del liceo scopre Logic X e inizia ufficialmente a produrre le sue prime tracce. “Save Me” è il suo EP d’esordio.