domenica, Maggio 9, 2021
More

    Halba x Foldino: “In Love” è il nuovo singolo in collaborazione con Bleu Smith

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi “In Love”, il nuovo singolo di HALBA x FOLDINO in collaborazione con Bleu Smith è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per OYEZ!.

    “In Love” è il nuovo singolo di Halba x Foldino in collaborazione con Bleu Smith, giovane cantautore che si distingue per la sua capacità di fondere in maniera originale ed efficace i più diversi generi. Il brano racconta i primi momenti di una relazione e la spensieratezza che accompagna l’inizio di un amore. Le liriche dei due artisti riescono a descrivere i sentimenti con forte spontaneità, immergendo l’ascoltatore in un clima intimo e soffuso. La produzione dalle forti tonalità RnB, crea le atmosfere tipiche dell’immaginario di Halba x Foldino.

    -“In Love” copre una leggerezza nascosta, superata da dubbi e incertezze, esattamente come il fumo nella stanza può coprire il cielo. La consapevolezza di stare al passo e il timore di perderlo.

    HALBA X FOLDINO

    Halba x Foldino (alias di Alessio Urbano e Matteo Folchini) sono due artisti classe ‘94 di Cinisello Balsamo. Il loro viaggio inizia nel 2017 con il primo album ufficiale “Merrion Square” che vanta una collaborazione con Vegas Jones nel pezzo “Paglia” e altri brani chiave come “THC” e “Moscow Mule”. Nel 2018 fanno uscire 4 EP da solisti, rispettivamente “Vacanze Italiane” pt1 e 2 per Halba, e “Saraswati” pt1 e 2 per Foldino, dove il loro sound inizia prendere a forma. Nel 2019, dopo circa 30 date per tutta l’Italia il duo pubblica “Barre Mellow”, un EP dal suono classico per coronare l’anno. A luglio 2020 esce il singolo “Quello Che Vedo Io”. Halba x Foldino dopo aver intrapeso un percorso con la label OYEZ!, pubblicano “Mi Perdo”, il primo tasello di un nuovo progetto.

    Oyez! è un Editore Musicale Indipendente, con trent’anni di esperienza alle spalle nel settore delle edizioni musicali e della tutela e amministrazione all’estero di Opere musicali nate in Italia.

    Oyez! non è solo editore originale, ma rappresenta in esclusiva per l’Italia moltissimi cataloghi editoriali di rilievo internazionale, da David Bowie a Ninja Tune, passando per Thundercat, Ray Parker Jr.e tanti altri.

    Da qualche tempo Oyez! lavora anche come etichetta discografica e distributore digitale, supportando i nuovi talenti e la musica fresca e originale.

    Attraverso un re-styling e le forme del suo nuovo logo, Oyez! afferma la sua identità di realtà dinamica e in continuo movimento, inclusiva di ogni genere musicale, contraria a qualsiasi tipo di discriminazione.