venerdì, Luglio 30, 2021
More

    “Big Bang”: dopo un anno buio, la voglia di rivalsa di Emsa esplode nel nuovo singolo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Big Bang” è il nuovo singolo di Emsa, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Il rapper classe ’99 Emsa, dopo aver pubblicati diversi singoli lungo il 2020, inaugura il 2021 con un brano che racchiude un mix di sensazioni diverse, figlie dell’anno surreale vissuto da tutta l’umanità. “Big Bang” è infatti uno sfogo che si apre malinconico, ma che si evolve in un inno alla rivalsa, alla voglia di rappresentare la propria di zona, al desiderio di cambiare la propria vita con la musica. Gli ostacoli si trasformano in stimoli, e il sostegno degli amici e delle persone vicine diventa carburante non solo a livello personale, ma anche e soprattutto a livello creativo.

    La produzione, firmata PS Lab, riesce a combinare elementi melodici con altri più puramente rap, rendendo scorrevole la transizione tra il ritornello e le strofe, che si amalgamano con naturalezza, arrivando però con forza all’ascoltatore.

    Se lo scrivo è perché lo vivo, l’ho promesso a me stesso su quel Pandino

    EMSA

    Luca Masella, classe ’99, nasce a Brusaporto, in provincia di Bergamo. In arte Emsa, il suo percorso inizia ufficialmente a giugno 2018, con la pubblicazione del primo singolo in collaborazione con PSlab.  Il sodalizio con il team di produttori, reso possibile da gusti affini e crescita artistica, ha portato Emsa ad allargare i propri orizzonti lirici e sonori, contaminandosi con moltissime sfumature diverse. “Corro” è il primo singolo ufficiale del suo 2020, a cui fanno seguito “Le Chiavi” e il freestyle “Skinny Life”.