domenica, Maggio 9, 2021
More

    Easyman ha pubblicato il video del nuovo singolo “Lo stesso paio di ali”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo “Strade sconosciute”, rilasciato nel mese di Febbraio, Easyman pubblica il video di un altro estratto dal suo nuovo album “107”, ormai prossimo all’uscita. 

    Il brano in questione è “Lo stesso paio di ali”. Questa volta ad accompagnarlo c’è Breis, un producer della provincia milanese che sarà presente nell’album di Easy in altre 5 tracce.

    A differenza del primo singolo pubblicato dall’MC brianzolo, “Lo stesso paio di ali” si presenta in una veste prettamente Trap, almeno per quanto riguarda le sonorità. Il tema trattato all’interno del brano è lo stesso che ritroveremo in gran parte dei testi di “107”, ossia l’autoanalisi e il racconto delle emozioni che il rapper ha vissuto durante un 2020 carico di imprevisti e di cambiamenti. Anche qui c’è la voglia da parte dell’artista di confrontarsi con delle sonorità più attuali, senza però rinunciare a quel famoso messaggio a cui dimostra di essere sempre molto legato.

    Il video è stato affidato alla regia di Andrea Vergnano che da sempre collabora con Easyman alla realizzazione dei suoi videoclip.