venerdì, Dicembre 3, 2021
More

    The Weeknd arriva in Italia con il suo nuovo tour mondiale

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Annunciato il tour mondiale After Hours World Tour di The Weeknd, che farà tappa a Milano il 1° novembre 2022 al Mediolanum Forum.

    Complessivamente sono 104 le date che – con l’aggiunta delle 39 nuove – prenderanno il via il 14 gennaio a Vancouver al Pepsi Live alla Rogers Arena con tappe a Chicago, Dallas, Los Angeles, Miami, Parigi, Berlino e molte altre città, prima di concludersi il 16 novembre a Londra all’O2.

    L’annuncio arriva pochi giorni prima della performance al Super Bowl del cantante multi-platino e include anche alcune date riprogrammate che si spostano dal 2021 per far parte dell’After Hours World Tour nel 2022.

    Venerdì 5 febbraio The Weeknd pubblicherà anche il suo nuovo album: The Highlights che raccoglie alcune delle sue opere più importanti. Anche se non è un “Greatest Hits”, fornisce ai nuovi ascoltatori un’incursione in alcuni dei meglio riusciti e preferiti lavori dell’iconico artista. I fan possono pre-ordinare l’album QUI.

    A oltre un anno dall’uscita, “Blinding Lights” stabilisce un record, confermandosi per la 47esima settimana nella top 10 e per la 38esima settimana nella top 5 della Billboard Hot 100.

    BIGLIETTI:

    I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di sabato 6 febbraio, registrandosi gratuitamente su https://www.livenation.it/artist/the-weeknd-tickets

    Vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com a partire da lunedì 8 febbraio alle 10:00 ora locale.