venerdì, Luglio 30, 2021
More

    Ascolta “ME” il nuovo Ep di Sace

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “ME” è il nuovo EP di SACE, disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali.

    Davide Briolotta, in arte SACE, è un artista apriliano, classe ’95. Il suo percorso musicale inizia nel 2012 con la pubblicazione di “Giovane e Forte EP” che ottiene da subito un buon riscontro da parte di pubblico e addetti ai lavori. L’anno successivo esce il secondo volume del disco e l’artista partecipa al brano “Uno Contro Uno” di Mr. Phil totalizzando in poco tempo quasi un milione di ascolti. Nel 2013 Sace ha ormai attirato l’attenzione di diversi nomi della scena e pubblica la terza parte di “Giovane e Forte EP” che vanta collaborazioni con Primo Brown, Johnny Marsiglia, Big Joe, Bassi Maestro, Sick Luke, Dj Shocca e molti altri. Nel 2018 lancia la sua nuova serie “#GDamn Freestyle” che ottiene un notevole successo. Dopo la pubblicazione del singolo “Me” che preannuncia l’anonimo EP, collabora con EN?GMA a Totem Episodio 2.

    L’EP è stato anticipato dall’omonimo singolo “ME”, uscito a dicembre 2020. Il brano è un vero e proprio flusso di coscienza, dove l’artista apriliano si confida ed espone i suoi sentimenti, sogni e aspirazioni.

    Nelle 6 diverse tracce dell’EP la voglia di rivalsa è filo conduttore della narrazione raccontata attraverso episodi autobiografici e riferimenti all’attualità.

    ME” è una raccolta di storie dalla quale traspare il vissuto dell’ artista, dimostrando il suo forte bisogno d’espressione, un’urgenza che lo porta ad descrivere la realtà che lo circonda  in maniera cruda e schietta.

    L’EP si pone l’obbiettivo di mettere al centro una scrittura ricca di significati e di contenuto così che l’ascoltatore si possa immedesimare e che i suoi coetanei possano trarre dalle sue parole spunti di riflessione importanti.

    Sace condensa in questo lavoro l’esperienze vissute durante gli ultimi dieci anni, raccontandole con estrema spontaneità, creando un mix di forti emozioni che arriva diretto al suo pubblico.

    Le produzioni affidate a MDM e Diemond, caratterizzano lo stile dell’artista fatto di diversi mondi sonori e di continua sperimentazione.

    • in questo articolo:
    • Sace