domenica, Maggio 9, 2021
More

    Ngawa “Cani”, fuori ora il nuovo singolo dedicato al collettivo Klen Sheet

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi “CANI”, il nuovo singolo di NGAWA disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per OYEZ!.

    Artwork by Ratematica                    

    Ngawa è un rapper italiano, co-fondatore del collettivo Klen Sheet e membro del roster Oyez!. Al secolo Stefano Ngao (Roma, 1993), origini per metà francesi e per metà centrafricane, nasce e cresce a Roma dove fonda il collettivo Klen Sheet insieme a Maggio e Pangia nel 2016. Compagno di palchi e amico di Maggio nell’estate del 2018 pubblica “MaNgio EP“, progetto di tre tracce in combo con Maggio, ed è tra i protagonisti del primo mixtape del collettivo, il “Klen Tape Vol. 0” (2020), disponibile su SoundCloud. Il suo debutto solista ufficiale arriva nel luglio 2020 con “Flic”, che è già un manifesto creativo completo: liriche dirette, flow e suoni apparentemente scanzonati che veicolano racconti crudi. Italiano e francese si mischiano nei suoi testi per rappresentare l’identità ricca e sfaccettata di Ngawa. Tutti elementi che si ritroveranno poi in “unoseisei”, il primo EP di debutto, interamente prodotto da SUPER.

    Con “Cani” Ngawa celebra il forte legame con il collettivo “Klen Sheet”, definita come una vera e propria famiglia. Il brano parla apertamente del sentimento indissolubile che lo lega al proprio “branco”: la gratitudine, il senso di lealtà, la familiarità. 

    La produzione, curata da SUPER, catapulta l’ascoltatore nel mondo musicale dell’artista, miscelando tutte le sue influenze e riferimenti.

    “Cani è un pezzo dedicato alla mia “famille”, il Klen Sheet. Noi ci rivediamo molto nei cani, sempre fedeli ai loro padroni come noi lo siamo alla crew. In tutte le mie mille peripezie, Klen è sempre con me” –Ngawa

    credit ph by Erica Bellucci