domenica, Maggio 9, 2021
More

    “Kalashnikov” è l’esordio di JSN come interprete, firmata da Nitro come autore

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Kalashnikov” è il nuovo singolo di JSN, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Classe ’91, nato a Milano da genitori delle Isole Seychelles, quello di JSN è un nome profondamente legato alla scena rap italiana, anche se fino ad oggi da dietro le quinte. Voce r&b con alle spalle collaborazioni importanti, ha già lavorato con rapper quali WarezAxosSensei e Nitro. Proprio con quest’ultimo rafforza il sodalizio in “Kalashnikov”, il suo nuovo singolo, che rappresenta anche il suo esordio assoluto in lingua italiana.

    Dopo anni di lavoro come topliner e autore, anche per artisti internazionali del calibro di Mario e Kelly Rowland, con “Kalashnikov” JSN dà il via al suo percorso solista, affiancato alla produzione da Jason Rooney (Negramato, Arisa, Elodie & more). Il singolo vede la partecipazione di Nitro come autore – dopo che i due avevano già collaborato in “GarbAge”, e presenta il suono di JSN al pubblico italiano: un r&b ricercato ma accessibile, che porta la lingua italiana su sonorità poco esplorate dalla discografia nostrana. La voce di JSN racconta di come al giorno d’oggi sia difficile trovare la sincerità nelle relazioni umane, sfruttando il concetto di kalashnikov come metafora della verità.

    Il video di “Kalashnikov”, uno storytelling che riprende le tematiche del brano, è stato curato da Raw Milano.

    In fin dei conti tutti fingono e spesso la sincerità ferisce, ma io non riesco a fingere e non riesco a farmi andare bene una verità o una situazione che non mi piace” – JSN