domenica, Maggio 9, 2021
More

    HLMNSRA x EGREEN, il nuovo singolo “CAPS LOCK” fuori ora per Pluggers

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “Sicuramente c’è un motivo se ancora non rubo le canzoni”

    Esce oggi venerdì 5 febbraio “CAPS LOCK”, il singolo che segna la collaborazione tra il produttore HLMNSRA e il rapper Egreen, disponibile su Spotify, apple Music, Amazon Music e tutte le piattaforme digitali.

    Dopo aver pubblicato l’anno scorso l’album “Fine Primo Tempo” per Sony Music e il mixtape “I Spit Vol.2” su Telegram, Egreen torna con il primo singolo di quest’anno insieme a HLMNSRA.

    Il produttore siciliano di base a Londra collabora da tempo con Flohio, una delle novità UK più interessanti degli ultimi anni, e le sue produzioni sono passate nelle rotazioni di radio importanti come BBC Radio 1, NTS e Rinse FM.
    Il suo approccio alla musica è estroverso, si mischiano sonorità UK Drill, Grime, Dancehall e Afroswing come si può ascoltare anche dal singolo “CAPS LOCK”, dove Egreen dà ancora una volta prova del suo talento al microfono.


     

    “Sicuramente c’è un motivo se ancora io mi rimetto in gioco
    ex novo / no logo / i go dolo / non condono
    escupo plomo / in mono / mai gridato “yolo”
    Manolo / non droppo pro bono”


    Il singolo “CAPS LOCK” di HLMNSRA con Egreen, è disponibile da oggi venerdì 5 febbraio su Spotify, apple Music, Amazon Music e tutti i canali digitali per Pluggers,