venerdì, Marzo 5, 2021
More

    Young Slash Feat. Villabanks, fuori ora il nuovo singolo “Bonita”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori oggi, venerdì 15 gennaio, “BONITA” (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo brano di YOUNG SLASH feat. VILLABANKS, disponibile in streaming e digital download al link: https://vir.lnk.to/bonita.

    Scritto a quattro mani da Young Slash e VillaBanks, con la produzione firmata da Francesco Morabito, in arte Demo, “Bonita” è la vita di strada senza filtri, pericolosa, illegale e sporca com’è nella realtà. Lo slang spinto all’estremo, le immagini di trionfo sulle insidie di un mondo che non regala niente. 

    Bonita è una canzone a cui tengo molto. – spiega Young Slash – Il beat è nato in studio passando le notti con Demo e già sentivamo che c’era qualcosa di diverso in questo brano. L’ho proposto all’artista Villabanks che subito ha capito tutto e ha fatto una strofa potentissima. È venuto in Liguria dove abbiamo realizzato il video. È diventato subito un fratello e sono contento di averlo portato nel mio quartiere, dai miei amici, dalla mia famiglia e sentire che si sentiva a casa e capiva che vita viviamo qua è la cosa che in assoluto mi ha fatto più piacere”.