lunedì, Aprile 12, 2021
More

    “(We)man”: nel nuovo singolo Vaniss collabora con Londynn B, una delle voci più interessanti dell’r’n’b americano

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    (We)man” è il nuovo singolo di Vaniss, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    A soli due mesi di distanza da “65BPM” – album con le collaborazioni di Claver Gold, Dj Fastcut, Moder, Zampa e altri -, Vaniss torna con un nuovo singolo, avvalendosi di una collaborazione internazionale di spessore. Su una produzione di Dj Fastcut, “(We)man” vede la collaborazione di Londynn B, rapper e cantante americana in rapida ascesa nell’ultimo periodo. Il featuring tra le due artiste nasce spontaneamente, dopo essersi conosciute su Instagram proprio apprezzando la rispettiva musica. L’asse Italia – Stati Uniti si arricchisce quindi di un nuovo brano, una traccia energica, ma allo stesso tempo introspettiva e riflessiva. Il titolo “(We)man” è un gioco di parole sulla pronuncia inglese del termine, e sul rapporto uomo-donna che viene poi analizzato nel testo: è un inno alla libertà di essere sé stessi, ma anche un invito a rispettare le scelte altrui, l’identità altrui e le libertà altrui, senza giudicare o cercare di ostacolare. Sia Vaniss che Londynn B non chiedono altro che il rispetto e la sensibilità che ciascun essere umano merita, che sia uomo o donna, etero o gay, che abbia idee simili o diverse dalle tue.

    “(We)man” è stato mixato e masterizzato da Hybrido al V2A Studio. La scatto utilizzato per la cover è a cura di Gabriele Il Fauno.

    Ricevere il follow di Londynn su Instagram è stata una grande soddisfazione mesi fa, ma trasformare il tutto in una collaborazione…  Beh, volere è potere e continuo a sostenerlo. Una volta qualcuno mi disse che ero troppo ambiziosa: forse non sbagliava, ma non intendo fermarmi” – Vaniss