lunedì, Aprile 19, 2021
More

    “Fiori di Tiglio”: il giovane rapper pugliese Lilo unisce le forze con Sgamo per portare la Puglia in alto

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fiori di Tiglio” è il nuovo singolo di Lilo, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Classe 2001 nato e cresciuto a Bari, Lilo scopre il mondo del rap a 16 anni, e da lì inizia un’intensa gavetta, alla ricerca della sua identità, lirica e sonora. Dopo anni di sperimentazione, “Fiori di Tiglio” è il singolo che rappresenta il nuovo inizio, la prima tappa di un nuovo percorso carico di ambizioni, ma con i piedi ben piantati a terra.

    Il brano nasce su una strumentale prodotta a quattro mani da Luca Camporeale e Sgamo, dj barese tra i più quotati del panorama urban italiano – da anni resident a Milano -, che firma la prima di una lunga serie di produzioni che lo vedranno protagonista. Il risultato è un brano leggero, che fonde rappato e melodia, tanto nel suono quanto nelle scelte liriche e melodiche di Lilo. “Fiori di Tiglio” è il racconto di un momento di cambiamento, l’istante in cui realizzi che tra te e il tuo passato si è creato un gap probabilmente incolmabile, riassunto nel ritornello: “vuole le pillole, io ho solo fiori di tiglio”.

    “Fiori di Tiglio” è stato mixato e masterizzato da Noessy14, mentre la cover è stata realizzata da Vito ‘Vitoq’ Carnimeo.

    Fiori di Tiglio è la fine di un ciclo e allo stesso tempo l’inizio di un altro, con la consapevolezza che succederà altre mille volte” – Lilo