venerdì, Marzo 5, 2021
More

    Ascolta “Plaza” il nuovo album di Capo Plaza

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Plaza” il nuovo attesissimo album di Capo Plaza, disponibile da oggi, 22 gennaio 2021 sulle maggiori piattaforme di streaming, nei digital stores e nei migliori negozi di dischi.

    Capo Plaza è tornato.
    A quasi tre anni di distanza dal suo ultimo album “20”, che lo ha definitivamente consacrato tra i big della scena urban italiana, il giovane rapper di Caserta torna finalmente con un nuovo album di inediti intitolato “Plaza” .

    Il nuovo album è stato anticipato dal singolo “Allenamenti #4”, uscito la scorsa settimana accompagnato dal video ufficiale diretto da Davide Vicari & Maestro Ent.

    “Plaza” è un disco composto da 16 tracce e vanta la partecipazione al microfono di tre rapper statunitensi: Gunna presente nel brano “VVS”, Lil Tjay in “Richard Millie” e A Boogie wit da Hoodie nella decima traccia “No stress”. Ma non finisce qui a completare i feat dell’album ci sono anche il rapper tedesco Luciano e il nostro Sfera Ebbasta presente nella traccia “Demonio”.

    Le produzioni dell’album sono state interamente affidate ad Ava e a Mojobeatz.

    L’album “Plaza” è disponibile in vari formati dal 22 Gennaio 2021, oltre ai classici formati fisici anche una special edition con il magazine autografato e un esclusivo fumetto che vede “Il Principe Fuoriclasse” protagonista. In contemporanea con il disco esce anche in collaborazione con Spotify il videogioco “Capo Plaza – The Game”, disponibile su smartphone e PC al link: https://capoplaza.net/Game/