martedì, Luglio 27, 2021
More

    Brividee pubblica il nuovo singolo “0 Battiti”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “0 Battiti” è il nuovo singolo di BRIVIDEE, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Factory Flaws/Peer Music Italy.

    All’anagrafe Vittorio Motto, Brividee è un giovanissimo artista monzese che nasce come artista soundcloud per esordire al MI AMI senza avere all’attivo nemmeno un brano ufficiale. Brividee rientra a far parte, per età, estro creativo e attitudine, nella fortunata generazione artistica under 20 che, grazie a nomi come PSICOLOGI, Ariete, Bnkr44 sta lasciando una fresca impronta nella scena e nell’immaginario musicale degli ultimi anni.
    Dagli amori finiti male alla noia di giorni sempre uguali, Brividee ha la capacità di raccontare l’ordinario trasformandolo in straordinario.

    0 Battiti” segna il primo capitolo ufficiale per Brividee, una traccia attraverso cui presentare la propria dimensione musicale. In questo brano l’artista ripercorre una sua storia d’amore, rivelando con una schiettezza disarmante le proprie insicurezze e fragilità. “0 Battiti” è il racconto disinibito ed estremamente reale di un rapporto, in cui il rap si unisce a sonorità ibride, che attingono a contaminazioni punk ed elettroniche.

    “Andavo al serale a scuola e c’era questa ragazza che mi piaceva tantissimo, con cui avevo iniziato a frequentarmi. Ero molto preso dalla situazione e sono impazzito letteralmente quando mi ha dichiarato di essere già in una relazione aperta  con un un altro ragazzo. Ricordo che in quel periodo mi diceva sempre “a volte ti agiti un po’” e questa cosa mi è continuata a rimanere in testa fino a spingermi a renderla parte della canzone. Ho capito alla fine che le canzoni si dedicano sempre alle persone sbagliate

    Factory Flaws è una digital boutique label, management company e publishing italiana nata nel 2016, specializzata nella promozione e distribuzione di artisti italiani con sonorità indirizzate ad un pubblico internazionale. 
    Con uno sguardo rivolto al mondo della moda e della cultura a 360 gradi, fieramente gender balanced e sostenitrice delle diversità espresse da ciascuno dei propri artisti, fin dagli esordi è riuscita a farsi notare dalle più influenti testate web e tastemaker internazionali, portando i propri progetti su siti come Gorilla Vs Bear, Clash Magazine, Noisey USA, Nylon e COLORS. 
    In poco più di 4 anni e con un roster selezionatissimo ha macinato più di 10 Milioni di streaming, scalando le playlist mondiali di Spotify e contribuito a far partecipare i propri artisti ai festival internazionali più importanti degli ultimi tempi, fra cui SXSW, Primavera Sound, The Great Escape e Eurosonic. Tra gli artisti del roster HÅN, Giungla, Lucia Manca, Tauma, ALBRT e Iside.