martedì, Gennaio 26, 2021
More

    Aban: “Un lupo” è il nuovo brano dell’mc salentino prodotto da Clas K tratto dall’album “Rap Inferno”

    SEGUICISocial

    5,117FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Un lupo”, tratto dall’album “Rap Inferno” di prossima uscita, è il brano che descrive Aban come l’ultimo del suo branco.

    L’mc salentino rivendica la sua fedeltà all’hardcore e all’underground, avendo conservato lo stile puro di chi non ha tradito questo genere. Con questo brano chiama a raccolta altri lupi, affinché il branco possa tornare ad essere numeroso per continuare a diffondere il messaggio originale del genere, così il suo sforzo e quello di chi è venuto prima di lui continuerà a viaggiare di fianco ai più giovani sul sentiero dei lupi. 

    Il video che accompagna il brano è stato diretto da Luca Bianchini. Fotografia e montaggio sono di Giovanni Cavallini

    Ogni barra è come un dente affilato, un ululato alla luna vitale quanto la musica. L’obiettivo è portare un messaggio che mantenga saldi i punti cardine della cultura underground e indipendente ma, soprattutto, mantenere viva la presenza artistica di chi è partito prima, dando la possibilità a chi oggi sceglie il sentiero dei lupi di farlo con consapevolezza, capendo quanto valore abbia poter rappresentare l’hardcore. «Rappresentare l’hardcore è un privilegio e un dono» dice Kaos One.