sabato, Marzo 6, 2021
More

    “Il Mio Blado”: 22:22 si libera dal vincolo delle parole nel suo personalissimo viaggio musicale

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il Mio Blado” è il nuovo singolo di 22:22, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    22:22 è l’alias dietro cui si cela un giovane artista che ha deciso di ribaltare la prospettiva tramite cui si parla di rap. Nel progetto 22:22 la scrittura diventa infatti un mezzo completamente a servizio della musicalità, “escludendo” la semantica e il contenuto delle liriche, e spostando tutto il focus sulle emozioni e sensazioni suscitate dall’ascolto. “Il Mio Blado”, il suo nuovo singolo, non va infatti interpretato a livello testuale, ma semplicemente ascoltato. Il brano è un concentrato di vibrazioni positive e luminose, in cui la voce si amalgama alla strumentale, fino a diventare quasi indistinguibile, in un viaggio onirico per il quale non servono istruzioni d’uso. “Il Mio Blado”, così come tutte le uscite di 22:22, sfidano i canoni del rap e della musica, ragionando in termini astratti impossibili da etichettare.

    Il video ufficiale di “Il Mio Blado”, che usa le immagini per trasmettere le emozioni del brano, è a cura di Mattia Scopano.