venerdì, Gennaio 15, 2021
More

    “Fuori di Testa”: il giovane Tommy Gun arruola Mattak per una pioggia d’incastri!

    SEGUICISocial

    5,122FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori di Testa” è il nuovo singolo di Tommy Gun in collaborazione con Mattak, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Classe ’99 originario della Svizzera italiana, il giovane Tommy Gun ha iniziato a muovere i primi passi nel rap – in maniera ufficiale – da poco più di un anno, ma è già riuscito a stringere legami di stima reciproca con diversi esponenti della zona. Proprio uno di loro collabora con lui in “Fuori di Testa”, un singolo che unisce sonorità contemporanee ad un esercizio di tecnica, metrica e stile. Tommy Gun e Mattak cavalcano la strumentale di Doghen all’apparenza senza sforzo, alternando momenti di riflessione introspettiva ad affermazioni cariche di autocelebrazione, mettendo in evidenza il dualismo del proprio rap, tanto sensibile quanto arrogante. Fragilità e punchline brutali si susseguono senza soluzione di continuità, sostenute alla perfezione dalla strumentale.

    “Fuori di Testa” è stato mixato e masterizzato da Super Ape. Il video ufficiale è a cura di Riccardo “AX” Aloia, mentre la cover porta la firma di N Frez.

    Il pezzo ha il sound che voglio rappresentare. Volevo rompere i culi in modo fresco, ho chiamato Mattak e l’abbiamo fatto” – Tommy Gun

    Credit ph by  @kyrhian_balmelli