venerdì, Agosto 6, 2021
More

    Sir Prodige feat. Ariete: “Aries” è il singolo-manifesto della nuova scuola

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Aries” featuring Ariete è il nuovo singolo di Sir Prodige, cantante e produttore musicale che si è fatto notare in “Bloody Bars – Locked”, brano contenuto in “BV3”, il recente album di Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles, rimasto per tre settimane al primo posto della Classifica Top Album FIMI e certificato disco di platino.

    Sir Prodige è nato nel 2006, Ariete nel 2002 ed entrambi rappresentano bene la visione aperta sulla musica della loro generazione di talent. Questo primo singolo in cui collaborano ha un testo che fotografa un momento di formazione adolescenziale tra dubbi, problemi, sogni e speranze e si intitola “Aries” perché fa riferimento al segno zodiacale di entrambi.

    Originario di Monreale (Palermo), Sir Prodige è cresciuto a stretto contatto con la musica grazie a una famiglia che gli ha trasmesso questa grande passione. Ha iniziato a studiare musica a 8 anni, imparando a suonare vari strumenti per poi iscriversi al Liceo Musicale. Nel 2020 ha firmato con Me Next e il suo produttore artistico è diventato Slait, fondatore di Machete, che lo ha coinvolto in “BV3” e ha seguito la realizzazione di “Aries”.