mercoledì, Gennaio 27, 2021
More

    “Wavy”: Rayan & Intifaya chiudono il 2020 con un nuovo singolo!

    SEGUICISocial

    5,117FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Wavy” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy e Gorilla Records.

    A poco più di un mese di distanza da “One Way”, il duo padovano formato dai fratelli Rayan & Intifaya torna con un nuovo singolo, un esercizio di stile, tecnica e musicalità che rimarca il percorso stilistico dei due rapper. “Wavy” è un banger dalle tinte scure e ipnotiche, un brano che mescola immagini d’impatto e violente, crude e mai esagerate, con riflessioni sul costo del successo, sulla difficoltà a relazionarsi con le persone, sulla natura distorti dei rapporti che si creano quando si cerca l’approvazione di chi ci circonda.

    La produzione di CRVEL – già produttore, tra gli altri, anche per Nitro – ricrea alla perfezione le atmosfere evocate dalle liriche, e il risultato finale è una traccia che combina la melodia del ritornello con la durezza delle strofe, bilanciandosi alla perfezione.

    Quando la situazione è difficile e si parte dal basso sono poche le persone a starti vicino e sono proprio quelle su cui bisogna contare” – Rayan & Intifaya

    Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia. Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni; all’EP nel 2020 fa seguito un nuovo progetto di coppia, “&” – recensito positivamente da NoiseyRockit e Radio 105 -, anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”. “Cash O’Clock”, “One Way” e “Wavy” sono i singoli pubblicati nel 2020.