martedì, Aprile 20, 2021
More

    Nex Cassel: Tracklist e feat. di “Vera Pelle”, il nuovo album in uscita l’8 gennaio

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “Vera Pelle”, il nuovo album di Nex Cassel anticipato dai singoli “Tiro Da Tre” feat. Quentin40 e “Ne Voglio Ancora”, uscirà venerdì 8 gennaio 2021 per RP Music ent con distribuzione Believe ed è disponibile in pre-save https://backl.ink/143632610

    13 tracce rap con la produzione musicale di St. Luca Spenish e i featuring di Izi, Nitro, DrefGold, Dani Faiv e Quentin40 che danno vita a 5 collaborazioni inedite. In tre tracce St. Luca Spenish si è avvalso del contributo di altrettanti producer: Daves The Kid, Stabber e Dr. Cream. Di seguito la tracklist annunciata oggi sui canali ufficiali del rapper veneto:

    TRACKLIST

    1. Giudice E Giuria
    2. Serata Lunga
    3. Cose Nostre feat. Dani Faiv
    4. Ne Voglio Ancora
    5. Tutto Passa feat. DrefGold (CO-PROD. Daves The Kid)
    6. Vita In Tuta
    7. Slow Food feat. Nitro (CO-PROD. Stabber)
    8. Ottagono feat. Izi
    9. Colla
    10. Jesolo
    11. Tiro Da Tre feat. Quentin40 (CO-PROD. Dr Cream)
    12. Polizia
    13. Fino A Giù

    NEX CASSEL, rapper di origine veneta attivo nella scena hip hop dagli anni ’90, esordisce da solista con “Come Dio Comanda” (2013) – inciso per una delle etichette di punta della scena hip hop italiana, Unlimited Struggle – e dopo varie collaborazioni di prestigio, sia in studio sia dal vivo, con vari nomi forti delll’hip hop italiano e con stili diversi (da Fedez ai Club Dogo passando per Noyz Narcos, Night Skinny, Inoki, Gemitaiz, Baby K e tanti altri), nel 2016 torna con “Rapper Bianco”, la cui produzione musicale è firmata dal palermitano St. Luca Spenish, membro del collettivo Adriacosta – di cui Nex Cassel è fondatore. Nel 2018 pubblica un joint album con Er Costa, rapper romano storico della capitale e nel 2019 dà vita a LO VE, progetto in duo con E-Green, che lo consacra all’interno della scena urban-underground con ottimi risultati di vendite (i vinili sono andati sold-out in pochissimo tempo). Nel 2020 firma con RP Music ent e, nell’autunno dello stesso, anno prima pubblica “Tiro Da Tre”, con il featuring di Quentin40, e poi “Ne Voglio Ancora”, primi singoli estratti dal suo nuovo album, “Vera Pelle”, realizzato ancora una volta insieme a St. Luca Spenish.