martedì, Aprile 20, 2021
More

    Gianni Celeste, Ntò, L’Elfo, Max Il Nano e Chiky Realeza: “HeadShot 2” fuori ora su Spotify

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “Siamo tutti figlio di Dio non possiamo pensare che il colore della pelle non ci faccia assomigliare”

    Dopo il video su YouTube esce oggi mercoledì 30 dicembre su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme di streaming “Headshot vol 2 – Angeli”, il singolo con la partecipazione di Gianni Celeste, Ntò, L’Elfo, Chiky Realeza e Max Il Nano, prodotto da Akira Beats e Funkyman, fuori per l’etichetta Neter Sound.

    Dopo il primo capitolo uscito quest’estate “Bang Bang” con L’Elfo, Inoki, Niko Pandetta, Vacca e Dium che su YouTube ha superato il milione di visualizzazioni, la label Neter Sound presenta un nuovo quintetto questa volta guidati dalla partecipazione speciale del cantante neomelodico Gianni Celeste su una produzione realizzata da Akira Beats e Funkyman.

    Il singolo “Angeli” unisce le realtà del centro-sud Italia creando un ponte tra Roma, Napoli, Bari e Catania, infatti insieme a Gianni Celeste si alternano al microfono il romano con origini cilene Chiky Realeza, il napoletano Ntò, il barese Max Il Nano e il catanese L’Elfo (già presente in HeadShot vol1).


    “Simme tutte figli e Dio nun putimme pensà
    c’o culore ra pelle nun ce fa assumiglià
    e stennimme na mane a chi cchiù nun cià fa
    a chi scappa ra guerra ma nun sape addò va
    simme tutte figli e dio nun putimme negà
    l’ignoranza ra gente quantu mmale po ffa
    che dolore sentì cà nun po’ respirà
    pecché o bianco e na guardia nun l’ha fatte campà”

    “HeadShot vol.2 – Angeli” è un brano che lega diversi stili per affrontare il tema delle ingiustizi mantenendo quella consapevolezza di strada che il comun denominatore degli artisti al microfono. Il singolo vede una collaborazione anche alla produzione, firmata a quattro mani dal romano Akira Beats e dal catanese Funkyman che confezionano una strumentale perfetta per una traccia che fonde il rap con la canzone neomelodica napoletana.

    Il singolo “HeadShot Vol2 – Angeli” con Gianni Celeste, Ntò, L’Elfo, Chiky Realeza e Max Il Nano, prodotto da Akira Beats e Funkyman è disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per Neter Sound.