venerdì, Luglio 30, 2021
More

    Drimer: fuori ora per Verbal.Sound il mixtape “New Music Tuesday”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 18 dicembre in esclusiva per il canale Telegram di Verbal.sound, “New Music Tuesday Mixtape” di Drimer.

    Il progetto del rapper trentino raccoglie la serie di remix delle nuove uscite del rap italiano realizzate nelle scorse settimane, sei tracce in cui Drimer rivisita “Flop” di Izi, “Alright” di Gemitaiz, “HappySad” di Franco126, “$€ Freestyle” di Sfera Ebbasta”, “25 Ore” di Guè Pequeno, “Musica Ovunque” di Nayt e “Heaven on earth” di Kid Cudi in collaborazione con Reiven di FEA.

    Tutti i remix fanno parte di New Music Tuesday e sono usciti sempre quattro giorni dopo le pubblicazioni dei brani originali, quindi in soli quattro giorni Drimer ha scritto, registrato (sulle produzioni rielaborate da Ric De Large) e pubblicato le sue versioni.

    Ai sette brani usciti si aggiunge anche il remix di “Star Wars” di Fabri Fibra e Massimo Pericolo e quest’ultima canzone con tutte le altre è disponibile al download esclusivo per il canale Telegram di Verbal.sound dalle 14:00 di oggi.

    Verbal.sound è la piattaforma musicale che connette i DJ e producer della nuova scena Urban italiana, un punto di informazione accessibile a tutti gli addetti ai lavori dove ognuno contribuisce caricando i propri remix/bootleg/edit/mash-up tramite un gruppo Telegram. L’idea è quella di dare ai DJ gli elementi per portare un po’ di aria fresca in un momento come questo in cui la categoria è stata apparentemente dimenticata dai media e non solo.

    Il mixtape vuole anche essere un omaggio alla scena italiana, infatti tutti i remix, a parte lo special su Kid Cudi, riprendono canzoni italiane appena pubblicate e anche la copertina è un tributo ad un mixtape culto della scena hip hop italiana, 50 Emcee’s vol.2 degli A.T.P.C. del 1998.

    “New Music Tuesday Mixtape” di Drimer è disponibile ora in freedownload dal canale Telegram di Verbal.sound.