domenica, Aprile 18, 2021
More

    Ascolta “Luna Park” il debut Ep di Don Said

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    LUNA PARK è il debut EP di DON SAID, fuori oggi, 16 dicembre per Collater.al, distribuzione The Orchard. L’EP arriva dopo la pubblicazione dei singoli Acqua Amara, Telegram e Dirty, che hanno acceso le luci sul progetto del giovane rapper siciliano, già protagonista nella Trap Take di Radio 105 (link).

    L’EP raccoglie il concept della diversità di emozioni che può dare un Luna Park. Per quanto possa essere associato a un posto in cui regna l’intrattenimento, le attrazioni sono diverse tra loro, dalla casa degli orrori alla ruota panoramica per finire con le montagne russe. Tutte giostre che trasmettono sensazioni diverse, racchiuse proprio in un unico “contenitore”: il Luna Park.

    “L’EP segue un filo logico musicale quanto personale. Sarebbe stato banale per il mio primo disco forzare delle scelte artistiche compromettendo la varietà del sound e dare poco spazio a tutto ciò che ho passato in questi anni, alla mia crescita personale e soprattutto artistica.”
    (Don Said)

    Su produzioni di assoluto livello, ricordi e scene di vita vissuta lasciano intravedere tutto il talento di Don Said, capace di prestarsi a sonorità ora più crude, ora più elettroniche, in una tracklist ricca di contaminazioni musicali. 

    Il Luna Park di Don Said è ufficialmente aperto.

    Nato a Catania nel 1999, Don Said – nome ispirato ad uno dei protagonisti de “La Haine” – inizia giovanissimo a muovere i primi passi nella scena rap dell’isola. Dopo aver calcato diversi palchi in Sicilia, rilasciando nel frattempo diversi singoli autoprodotti, si trasferisce a Milano nel 2018 per perseguire la carriera musicale. Dopo “Acqua Amara”, un nuovo esercizio di stile che segue “Latte+” e “Space”, a luglio 2020 pubblica “Telegram” e a ottobre Dirty.