martedì, Luglio 27, 2021
More

    “Ninna Nanna” è il nuovo singolo di Don Diegoh

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Ninna Nanna”, il nuovo singolo di Don Diegoh.
    Il brano, prodotto da Macro Marco & gheesa, è accompagnato da un Lyric Video ed è disponibile su YouTube.

    “Ninna Nanna” è il titolo del nuovo singolo di Don Diegoh, prodotto da Macro Marco & gheesa, uscito in anteprima ieri sul profilo IGTV dell’artista calabrese e disponibile da oggi sul canale YouTube della label Macro Beats . Il brano è accompagnato da un Lyric Video realizzato da Ryma Graphics

    Circa un mese dopo l’uscita di “41”Don Diegoh sceglie di dare ancora una volta forza alle parole per pubblicare un altro dei brani concepiti durante il “primo Lockdown”. “Ninna Nanna” è una canzone scritta di notte, ispirata dalla solitudine, nata dalla necessità di trasformare in suoni e frasi un periodo complesso per tutti.

    ph by © Fabio Ficara

    “Quando ho ascoltato per la prima volta il beat di Marco e Nicolas, ho pensato alle persone a me care. A quanto mi mancavano e a quale loro caratteristica poteva darmi la forza per affrontare quei giorni di marzo lontano dalle persone e dalle cose che amo. Poi ho cercato di fotografare alcune situazioni del tutto inedite, provando a vederle anche con gli occhi degli altri. Non so se ci sono riuscito, so che riascoltando “Ninna nanna” a distanza di tempo ho avuto la sensazione di aver fatto qualcosa di utile a me stesso. Ora spero che questa canzone sia utile anche a chi la farà sua.”

    Il passo successivo per confezionare il brano e regalarlo agli ascoltatori, non poteva che essere quello di creare un Lyric Video, capace di rafforzare il testo con colori ed illustrazioni ad hoc. Il risultato finale consolida l’atmosfera notturna di “Ninna Nanna”, offrendo un quadro completo in cui molti potranno trovare similitudini con i momenti vissuti durante quest’anno a livello personale.

    “Ninna Nanna” è stato registrato presso gli studi Macro Beats. Mix e Mastering, come di consueto, sono curati da Mirko “Kiave” Filice.