venerdì, Gennaio 15, 2021
More

    “Habitat” è il nuovo singolo di DepSure, giovane talento di casa AAR Music Label

    SEGUICISocial

    5,122FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Habitat” è il nuovo singolo di DepSure, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per AAR Music Label.

    Classe 2000 originario del Molise, il giovane DepSure ha colpito il team di AAR Music Label grazie ad un talento cristallino e ad un’innata musicalità, che gli permette di partire dal rap per poi esplorare altri generi musicali, giocando tanto con la voce quanto con i suoni, senza però perdere la propria identità. “Habitat”, il suo nuovo singolo, è stato prodotto dallo stesso DepSure, è un banger incalzante, che strizza l’occhio alla dancefloor, ma dalle radici fortemente rap.

    Il brano è uno sfogo personale che da un lato racconta le difficoltà a farsi notare partendo dalla provincia, e dall’altro riflette sull’omologazione della scena, che vede tanti artisti cavalcare i trend, piuttosto che mettersi in gioco e dar vita alla musica che più li rappresenterebbe. DepSure decide invece di realizzare un brano in cui si ritrovi al 100%, che rappresenti proprio l’habitat in cui si sente più a suo agio, ossia la musica.

    “Habitat” è stata mixata e masterizzata da Eiemgei dall’Underbear Studio. Il video è a cura di Peter Marvu.

    Tutti mi hanno sempre detto che sono strano, ma solo attraverso la musica sono in grado di esprimermi al 100% e di mostrare sul serio le mie stranezze” – DepSure