martedì, Luglio 27, 2021
More

    “Fossi Sola” è l’inizio del nuovo percorso del giovane Buio

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fossi Sola” è il nuovo singolo di Buio, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Atleta professionista con alle spalle diversi titoli nazionali, il giovane Buio – all’anagrafe Yassin Bouih – esordisce con la musica nel 2019, vivendola tanto quanto una valvola di sfogo, quanto come un’ulteriore strada da percorrere, in parallelo alla carriera sportiva.

    Fossi Sola” rappresenta l’inizio di questa nuova carriera: la musica di Buio combina rap, pop e r’n’b, dimostrato una versatilità notevole sin dall’esordio. Non ha paura di sperimentare con la voce, e non si fa neanche problemi a scrivere strofe più metricamente serrate, per poi magari lasciare più spazio alla strumentale. Il singolo è una canzone d’amore intensa e sentita, le cui sensazioni sono amplificate dalla voce di Buio, graffiante nel ritornello e perfettamente scorrevole nelle strofe.

    “Fossi Sola” è prodotta da Cesare Augusto Giorgini. Mix e master sono a cura di Nicolò Romani. Il video del brano, con protagonista Buio, è a cura di Simone Ferretti, montato da Guido Bregante.

    Vivo correndo e scrivo di vita! Con “fossi sola” inizio a prendere la musica seriamente e mostrare chi è buio e cosa rappresenta per me!” 

    BUIO