Share
Home Rap Italiano “Ego” & “Non dirmi quando morire” è il nuovo doppio video estratto...

“Ego” & “Non dirmi quando morire” è il nuovo doppio video estratto da “Scum Amore”, il terzo progetto solista di Shama24k

SEGUICI

5,126FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Ego” & “Non dirmi quando morire” è il nuovo doppio video di Shama24k, disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista.

Il video è estratto da “Scum Amore”, EP del rapper classe ’99, uscito qualche settimana fa, distribuito da Believe Digital. Il progetto è legato al concetto dell’amore, un sentimento complicato e sfaccettato, che Shama24k ha cercato di declinare in molte delle sue sfumature. “Ego” è infatti un racconto di amore verso sé stessi, un inno all’imparare ad apprezzarsi, a star bene con sé stessi, prima ancora di cercare qualcun altro. Il singolo, dalle atmosfere malinconiche, si sviluppa su una strumentale riconducibile al filone dell’emo trap, corrente stilistica che Shama24k esplora sin dal 2015, esaltando l’emotività della sua scrittura con delle strumentali evocative, come succede anche in “Non dirmi quando morire”.

Il video di è a cura di Alessio Hong, ed è un corto d’autore che incarna lo spirito delle due tracce e, più in generale, quello dell’intero EP, riassumendone l’estetica.

L’amore esiste e non può non esistere, ognuno lo può trovare in surrogati differenti ma c’è sempre. Scum Amore è lo specchio della mia anima, ciò che ho provato e ciò che mi ha reso quello che sono adesso. Spero possa aiutare altri come ha aiutato me” – Shama24k

Share
Share