venerdì, Gennaio 15, 2021
More

    “Skinny Life”: Emsa racconta i suoi sogni nella nuova uscita, pubblicata da Richveel & Thaurus

    SEGUICISocial

    5,122FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Skinny Life” è la nuova uscita di Emsa, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Richveel & Thaurus Publishing.

    Dopo gli ottimi risultati di “Le Chiavi” – il suo ultimo singolo, a quota 150.000 stream su Spotify -, il giovane Emsa torna con un nuovo brano, un freestyle istintivo, personale e sperimentale. Prodotto da PS Lab, “Skinny Life” è un brano che racconta di come Emsa si misuri con i propri sogni, più grandi della vita che vive adesso, ma diversi anche dalla maggior parte dei suoi coetanei. Il rapper classe ‘99 non fa musica per i soldi, per la fama o per le luci dei riflettori, la fa per raccontarsi, per sfogarsi, per mettere nero su bianco quello che prova. La strumentale di PS Lab gli permette di muoversi su diversi stili e sperimentare, amalgamando elementi melodici e cantati con sfumature trap più pure, dando prova di una versatilità notevole, in un minuto e mezzo di canzone.

    “Skinny Life” è stata registrata, mixata e masterizzata presso il PS Lab Studio, che ha curato anche l’artwork.

    Ho scritto questa canzone in un momento in cui dondolavo tra sensazioni contrastanti, tutto il brano lo trasmette” – Emsa

    Luca Masella, classe ’99, nasce a Brusaporto, in provincia di Bergamo. In arte Emsa, il suo percorso inizia ufficialmente a giugno 2018, con la pubblicazione del primo singolo in collaborazione con PSlab.  Il sodalizio con il team di produttori, reso possibile da gusti affini e crescita artistica, ha portato Emsa ad allargare i propri orizzonti lirici e sonori, contaminandosi con moltissime sfumature diverse. “Corro” è il primo singolo ufficiale del suo 2020, a cui fanno seguito “Le Chiavi” e il freestyle “Skinny Life”.