domenica, Ottobre 24, 2021
More

    DJ Myke e Gabriel pubblicano il nuovo singolo “Ogni cosa ha un costo”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Ogni cosa ha un costo è il passaggio. L’energia non è stata creata, ma trasformata in qualcosa di diverso, dall’energia cinetica del rientro sulla Terra all’energia termica del ‘tutto brucia…’” – DJ Myke

    Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Ogni cosa ha un costo, nuovo singolo del celebre DJ e producer italiano DJ Myke insieme al giovane rapper Gabriel, che spiana la strada al joint album in arrivo venerdì 11 dicembre 2020 per Believe Digital.

    Dopo F.R.E.S.H.Mani di forbice e Il mostro di FirenzeOgni cosa ha un costo rappresenta un ulteriore tassello della dinamica e prolifica nuova fase musicale di DJ Myke aka Micionero. Affiancato dal trascinante testo di Gabriel, il singolo plasma le atmosfere sonore per un’esperienza ad alto tasso di adrenalina. Techno, house e sound psichedelici incontrano l’hip hop nelle rime pungenti e articolate del brano, mixando ritmi di un passato recente con energici ritornelli a folle velocità.

    L’obiettivo è ormai sempre più vicino: DJ Myke, dopo cinque anni di ricerca musicale, ha trovato in Gabriel un volto fresco sul quale scommettere, affidando le sue eclettiche produzioni alla tecnica e alle capacità di scrittura di questo giovane talento. Dopo le storiche collaborazioni con i più grandi artisti della scena italiana, fra cui Fabri Fibra, Noyz Narcos, Tormento e Rancore, DJ Myke è pronto al ritorno sulla Terra dopo un viaggio interstellare ai confini della galassia: tenersi pronti all’impatto.