lunedì, Aprile 19, 2021
More

    Wasi pubblica il singolo “Amarcord” prodotto da Fight Pausa

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito il nuovo singolo di Wasi“Amarcord” prodotto da Fight Pausa disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per VA.BU. Entertainment.

    La release dell’artista di Varese classe ’91 è il primo passo verso un nuovo percorso e per l’occasione Wasi ha deciso di affidare la produzione ad un altro artista varesino come lui, Fight Pausa (72 Hours Post Fight, 2004 Sgrang).

    “Amarcord” è un brano che rispecchia lo stile e la personalità di Wasi, lontano dagli standard del panorama musicale: il rapper classe ’91 è unoutsider. Il suo linguaggio è carico di quei suoni e riferimenti alla provincia di Varese che l’Italia ha iniziato a conoscere anche grazie ad artisti come Massimo Pericolo, Generic Animal e 72 Hours Post Fight.

    “Se mi guardo indietro sento il freddo siderale
    Le sirene chiamare
    Guardo i monti sopra casa e sogno di essere al mare
    Vorrei essere una foglia per lasciarmi trasportare”.


    “Amarcord”, un ricordo di un passato senza tempo tra amici, la famiglia, il lago e la nostalgia nel quale Wasi ci conduce attraverso un flusso di pensieri ipnotico come il tappeto musicale realizzato da Fight Pausa.

    Il nuovo singolo di Wasi“Amarcord” è disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi venerdì 2 ottobre per VA.BU. Entertainment.