domenica, Agosto 1, 2021
More

    Shen, il giovane talento della provincia pubblica Episodio 1 “Fuori La Notte”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Veniamo dalla provincia di Milano, dai graffiti, dalle gare di freestyle, la nostra crew è FK“. Non sono gli anni ’90, è il 2020 e loro sono Shen e Omi, artisti di 18 e 16 anni che dopo esser stati notati da Pluggers con dei freestyle su Instagram entrano nell’etichetta e presentano il loro primo singolo.

    “Episodio 1 ‘Fuori La Notte'” esce oggi: al microfono c’è Shen con la sua rabbia, la sua fame, uno slang tutto suo e un contesto culturale dietro che dà consistenza alla sua musica. Lui, il produttore/rapper Omi e la loro crew FKEB abbreviata FK (Fuck Everybody) si sono conosciuti alle gare di freestyle, si vedono in piazza per fare rap, mettono gli spray nello zaino e lasciano il segno nelle strade e nelle loro canzoni con tanta freschezza e stile.
     

    “Perché Santa è la quartier, dimentica le facce
    Milano sta da parte, rigioco le mie carte
    In 20 dentro un palazzo
    Sti garçons hanno già vinto”


    “Episodio 1 ‘Fuori La Notte” è il primo di una serie di canzoni dei due artisti della provincia milanese con le quali si introducono alla scena rap e trap italiana. La produzione suona forte, è un banger e il fatto che l’autore sia un giovane talento di soli 16 anni, FK Omi, lascia a bocca aperta.

    Il singolo di Shen e Omi in più è benedetto dalla presenza di due professionisti come Crookers e Andrea Suriani rispettivamente al mix e al master per rendere tutto ancora più magico.

    “Episodio 1 ‘Fuori La Notte'” di Shen prodotto da FK Omi esce oggi venerdì 23 ottobre su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme di streaming per Pluggers e LuckyBearRec.