Share
Home Gold Leaves Academy “One Way”: Rayan e Intifaya tornano con un nuovo singolo!

“One Way”: Rayan e Intifaya tornano con un nuovo singolo!

SEGUICI

5,126FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

One Way” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy & Gorilla Records.

Dopo il successo di “Cash O’Clock” e del suo remix – più di 200.000 stream totali su Spotify -, il duo torna con un nuovo singolo, prodotto da Mastercubo, e presentato in anteprima su Radio 105 con un esclusivo Trap Take. “One Way” prosegue lungo il percorso intrapreso da Rayan & Intifaya con le ultime uscite: una combinazione vincente di elementi melodici e barre serrate, che alternano momenti di autocelebrazione, riferimenti autobiografici e riflessioni introspettive. Il mix di atmosfere e mood, accompagnato dal sound strutturato della produzione, dà vita ad una sorta di storytelling atipico, che fa leva sull’emotività dell’ascoltatore, trasmettendo le sensazioni che i due rapper italopalestinesi hanno provato durante la scrittura del brano.

Quando la tua città non ha nulla da offrirti se non problemi e limitazioni devi decidere se tentare l’all-in o se vivere per sopravvivere” – Rayan & Intifaya

Share
Share