Share
Home Rap Italiano “900”: fuori oggi la prima combo tra Mr. Rizzus e Mattak!

“900”: fuori oggi la prima combo tra Mr. Rizzus e Mattak!

SEGUICI

5,126FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

900” è il nuovo singolo di Mr. Rizzus & Mattak, prodotto da Ric De Large, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Spesso invocata dai rispettivi fan sui social, “900” è la prima collaborazione tra il rapper monzese Mr. Rizzus e lo svizzero Mattak. Il brano nasce da un rapporto di stima reciproco tra i due artisti che, sebbene non condividendo lo stile e l’approccio alla musica, apprezzano le rispettive attitudini sul beat.

“900” è un esercizio di stile che si sviluppa su un beat incalzante e aggressivo, una produzione di Ric De Large, che si rivela l’ideale per dare libero sfogo alle barre dei due rapper. L’autocelebrazione la fa da padrona, spesso senza peli sulla lingua – in puro stile Mr. Rizzus -, oppure tramite incastri ricercati e metricamente raffinati – come nel caso di Mattak. I due rapper si rivelano perfettamente complementari sulla traccia, regalando agli ascoltatori un brano a due anime, in grado però di conciliarsi alla perfezione. Proprio come il titolo: 900 è infatti una cifra presente sia nel CAP di Monza – 20900 – che in quello di Lugano – 6900.

La cover di “900” è a cura di Tiger Bruce.

La mission era dunque quella di divertirsi dando comunque una bella lezione ad un pubblico più vasto ed esigente” – Mr. Rizzus & Mattak

Share
Share