Share
Home Rap Italiano “F2”: Bizzy Classico pubblica un video mash-up di tre tracce del suo...

“F2”: Bizzy Classico pubblica un video mash-up di tre tracce del suo ultimo disco

SEGUICI

5,126FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Il nuovo video di Bizzy Classico, disponibile su suo canale Youtube, è un mash-up di tre tracce estratte dal suo ultimo disco, “F2”.

Definito da Rockit “Un disco schietto e sincero, che va dritto alla meta attraverso le barre serrate”, il sequel di “Fresco” vede Bizzy Classico tornare a rappare con Neazy Nez in cabina di regia, a curare tutte le produzioni del disco. Parte del risultato è stato condensato nel nuovo video ufficiale, che combina spezzoni di tre tracce: “Troppo fresco per sto paese”, “ANSIA-DEPRE” e “Motivazione”.

Si tratta di tre brani profondamente diversi tra di loro, che esplorano più sfaccettature della scrittura di Bizzy Classico. Si parte infatti da un esercizio di stile arrogante e ironico, passando per una traccia riflessiva e introspettiva, dalle tinte cupe, per arrivare infine ad una traccia energetica e propositiva nei confronti del futuro. Un viaggio che è un vero e proprio storytelling indiretto, accompagnato dalle riprese di Antonio Dal Mas, che segue i cambiamenti di mood e atmosfere con scelte di location, color e inquadrature in grado di riflettere ciascun momento del mash-up.

Share
Share