Share
Home Emergenti “Sparerei”: il nuovo singolo di Devil Sola è una dichiarazione d’intenti!

“Sparerei”: il nuovo singolo di Devil Sola è una dichiarazione d’intenti!

SEGUICI

5,143FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Sparerei” è il nuovo singolo di Devil Sola, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’98 originario di Piacenza, Devil Sola ha esordito nel mondo della musica poco più che adolescente, e negli anni è riuscito a costruire il proprio stile personale. Dopo la vittoria di un contest organizzato da Honiro nel 2016, ha continuato a lavorare sulla sua musica, rilasciando diversi progetti da indipendente, e il 2020 rappresenta un nuovo tassello del suo percorso.

“Sparerei” nasce per caso, dopo aver sentito il beat di DillyGotItBumpin su Youtube, dalle atmosfere ipnotiche ed eteree. Le liriche di Devil Sola sono personali, oscillano tra l’autobiografico e il motivazionale, raccontando di ciò che farebbe per raggiungere i propri sogni e per proteggere le persone che ama, senza peli sulla lingua.

“Sparerei” è stata registrata, mixata e masterizzata da PrezBeat nel Tabaki Studio di Piacenza. La cover è a cura di Mr.Onion, da un’idea dello stesso Devil Sola.

Sparerei per la mia vita, per la mia amata, mia madre i miei sogni, il mio branco, la mia musica. Sparerei persino a me stesso per difendere ciò per cui vivo e per cui quindi allo stesso tempo muoio” – Devil Sola

Share
Share