giovedì, Aprile 22, 2021
More

    Highsnob ft. Samuel Heron: esce “Per odiarti non ho tempo”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi in digitale, “Per odiarti non ho tempo”, il nuovo singolo di Highsnob che segna il ricongiungimento artistico del rapper con il suo concittadino Samuel Heron, ospite nel brano.

    I due artisti originari di La Spezia, infatti, dopo aver condiviso l’esperienza in duo nei Bushwaka, anche grazie ai continui appelli dei fan, tornano a collaborare dopo 4 anni intensi in cui entrambi hanno raggiunto importanti traguardi personali.
    Dopo “Bugie da bere”, il brano è una nuova anticipazione di “Yang”, il primo album ufficiale di Highsnob di prossima uscita per Sony Music.

    Con Samuel – racconta Highsnob – dopo esserci trasferiti insieme a Milano e aver fondato i Bushwaka, dal 2016, nonostante lo scioglimento del gruppo, non ci siamo mai persi di vista. Nell’ultimo anno ci siamo sentiti sempre più spesso e man mano è cresciuta in tutti i due l’idea di fare un nuovo brano insieme. Sappiamo che alcuni fan si aspettano un pezzo nel vecchio stile ma, ovviamente, è impossibile, anzi, entrambi abbiamo deciso di collaborare di nuovo anche per far percepire il nostro percorso di crescita, la maturità umana e artistica che abbiamo raggiunto”.

    “Per odiarti non ho tempo” è un brano rap melodico con sonorità calde e un titolo che, nell’epoca degli hater da social network, dice già molto…