Share
Home Drimer Drimer: fuori il singolo "Alarm" prodotto da Ric De Large e Nic...

Drimer: fuori il singolo “Alarm” prodotto da Ric De Large e Nic Sarno

SEGUICI

5,143FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi giovedì 24 settembre il nuovo singolo di Drimer“Alarm (Autodistruzione)”, prodotto da Ric De Large e Nic Sarno, disponibile su Spotify, Apple Music e tutti i canali di streaming per Pluggers.

Nel suo nuovo brano Drimer rivoluziona il suo percorso, si autodistrugge – come da titolo – a livello artistico per tornare in scena con sonorità borderline che attingono dalla musica techno a cui il rapper mischia il suo notevole repertorio di stili e flow con un testo più che esplicito. “Alarm” è una cannonata che suona la sveglia alla scena rap italiana: Drimer c’è.
 

“ALARM è il mio giorno di ordinaria follia, il mio Fight Club personale – racconta Drimer – per anni ho scritto con il pensiero rivolto a cosa le persone avrebbero pensato di me, molto spesso trattenendo rabbia e scoraggiamento.
Se fosse durata per sempre sarei sicuramente imploso: questo brano quindi è stato un po’ come una cura, nel senso che ho deciso di lasciarmi andare del tutto senza preoccuparmi più. E devo ammettere che è davvero una bellissima sensazione”


Considerato uno tra i migliori della scena di freestyle odierna, Drimer dà ancora una volta prova della sua abilità con la penna in mano e dopo il disco “La Prova Vivente”, uscito a maggio dell’anno scorso, l’artista di Trento ha deciso di uscire dalla zona di comfort e di mettere tutta la sua ambizione nelle sue canzoni. “Alarm (Autodistruzione)” è solo il primo passo verso questa nuova avventura.

La copertina, curata da Giordano “TKO” Mattar, vede protagonista Massimo Giletti, citato nel testo (“se mi invita Giletti ci vado con un Gillette, mi trucco come Joker poi sparo da sotto il gilet”) con sul viso dei tatuaggi molto riconoscibili. Sullo sfondo la scritta “ALARM”, uno spoiler del video che uscirà lunedì 28 sul canale YouTube di Drimer.

Il singolo “Alarm (Autodistruzione)”di Drimer esce oggi giovedì 24 settembre su tutte le piattaforme digitali per Pluggers.

Share
Share