Share
Home Rap Italiano “Triste”: il nuovo singolo di Tome è un viaggio tra oscurità e...

“Triste”: il nuovo singolo di Tome è un viaggio tra oscurità e paranoie

SEGUICI

5,148FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Triste” è il nuovo singolo di Tome, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Ad una settimana di distanza da “AK47” con Venis, Tome torna con un nuovo brano, a testimoniare il periodo particolarmente produttivo per il collettivo 47Milano. La strumentale di “Triste” arriva proprio da producer del team, che danno vita alla cornice perfetta per le liriche di Tome. Il giovane rapper si lascia infatti andare ad un racconto malinconico e agrodolce, in cui l’emotività della strumentale accompagna e carica di significato i suoi versi. Tome racconta di una lotta interna e personale, una battaglia contro la tristezza che lo attanaglia tutti i giorni, durante una routine all’apparenza infinita, contro la quale combatte grazie alla musica: la ricerca del successo e l’ambizione nella sua arte sono gli unici mezzi per uscire dal circolo vizioso in cui è rinchiuso, senza cercare scappatoie facili, come le droghe o l’evasione.

“Triste” è stata registrata e mixata da 47Milano, mentre il master è a cura di Alex Tricarichi. La cover è stata realizzata da Snip Graphics.

Triste è come mi sento ogni giorno, costretto tra routine e clichè, finchè non avrò soddisfatto la mia personale ambizione. Ho tatuato una lacrima sotto l’occhio, come la maschera di Pierrot, per ricordare a me stesso che ad ogni “tragedia” corrisponde uno spiraglio di luce e sta solamente a sé stessi svoltare la propria condizione per lasciare un segno” – Tome

Share
Share