Share
Home Rap Italiano Gli Studio Murena pubblicano il video del nuovo singolo "Marmo"

Gli Studio Murena pubblicano il video del nuovo singolo “Marmo”

SEGUICI

5,143FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Disponibile da oggi, mercoledì 15 luglio 2020, il videoclip ufficiale di MARMO, terzo singolo degli STUDIO MURENA su tutte le piattaforme digitali dal 7 luglio, distribuito da Costello’s in collaborazione con Artist First.

Il video è stato realizzato da Matteo Castiglioni (tastiere e synth) con le riprese di Maurizio Gazzola (basso elettrico), membri del collettivo insieme a Amedeo Nan (chitarra elettrica), Marco Falcon (batteria), Giovanni Ferrazzi (elettronica, sampler) e l’MC Carma (Lorenzo Carminati, voce).

Il progetto Studio Murena nasce nel 2018 e prosegue fino alla presentazione di Password, primo singolo del gennaio 2020. Con il secondo singolo Arpa e Tamburo e la speciale cover di Flashing Lights di Kanye West, arrangiata dai Badbadnotgood, il gruppo desta l’interesse di realtà come Casa Bertallot di Alessio Bertallot e di artisti come Ghemon, che include lo Studio Murena in una playlist dedicata alla nuova scena su Tidal. La band, tra atmosfere di puro jazz e audaci sperimentazioni, si miscela al rap di matrice conscious e alla tradizione hip hop confermando ad ogni nuovo passo uno stile originale e fuori dal comune.

MARMO è il terzo singolo di Studio Murena, punto di incontro di una ricerca continua sul sottile equilibrio teso tra armonia e spaesamento.”

Share
Share