Share
Home Massimo Pericolo Massimo Pericolo pubblica il nuovo singolo "Beretta"

Massimo Pericolo pubblica il nuovo singolo “Beretta”

SEGUICI

5,136FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi venerdì 17 luglio “Beretta”, il nuovo singolo di Massimo Pericolo prodotto da Crookers disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per Pluggers e LuckyBeardRec.

La nuova canzone dell’artista di Brebbia ha un sound tutto nuovo per lui, si tratta infatti di un pezzo club con un testo trap e una produzione essenziale realizzata quasi interamente solo con basso e batteria. Come un colpo di pistola, improvviso e violento, “Beretta” di Massimo Pericolo è il suo primo singolo ufficiale che arriva dopo il successo dell’album d’esordio “Scialla Semper” certificato Disco di Platino dalla FIMI e nominato da diversi giornali e magazine come uno dei dischi dell’anno 2019.

Il singolo è stato annunciato in anteprima con un’operazione di guerrilla marketing che ha visto Massimo Pericolo distribuire delle finte multe nelle macchine parcheggiate in alcune delle zone frequentate da lui (link al video). Nella sanzione era stampato un codice QR che portava al presave di “Beretta” con la possibilità di incontrare l’artista classe ’92.

“Li ho fatti ma senza sparare un colpo, quindi nella Beretta ho ancora 15 proiettili, stronzo
So che non mi supporti ma non ne ho bisogno, ce ne ho metà sul conto e metà sul polso”.
 

Negli ultimi mesi Massimo Pericolo ha collaborato con artisti del calibro di Marracash, Fabri Fibra, Mahmood, Tedua, Ketama126 e con alcune delle novità più interessanti della scena italiana come Speranza, Barracano, Generic Animal, Silent Bob, Touché e ora è pronto a tornare sul campo con un pezzo tutto suo prodotto da Crookers.

“Beretta”di Massimo Pericolo esce oggi venerdì 17 luglio su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per Pluggers / LuckyBeardRec con distribuzione FUGA.

Share
Share