Share
Home Album Ascolta "J" il nuovo mixtape di Lazza

Ascolta “J” il nuovo mixtape di Lazza

SEGUICI

5,139FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Il Re Mida del rap italiano è tornato: fuori oggi, in un venerdì 17 che gli porta fortuna, il mixtape “LAZZA – J” (333 Mob/Island Records/Universal Music Italia)!

Con una raccolta di brani, Lazza si conferma ancora una volta l’artista più in forma della scena attuale, mostrando le sue abilità in 10 inediti e altrettante collaborazioni. Con rime taglienti, flow killer e produzioni di alto livello Lazza firma questo nuovo esplosivo lavoro in studio. 

Il rapper, producer e pianista, nome tra i più stimati e richiesti degli ultimi tempi, è reduce da due anni di grandi successi dettati di certo dal suo ultimo lavoro, i cui brani hanno collezionato una certificazione dopo l’altra, ma anche dalle importanti collaborazioni che lo hanno visto protagonista indiscusso.

Nel 2019 Lazza aveva promesso ai fans una tripletta di dischi e, dopo “RE MIDA” – certificato disco di Platino -, ha dato vita a due ulteriori progetti, “RE MIDA (AURUM)” e “RE MIDA (PIANO SOLO)”.

“RE MIDA” (prod. Low Kidd con lo stesso Lazza), uscito l’1 marzo 2019, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana Top Of The Music Fimi/Gfk Italia!

“Re Mida (Aurum)” contiene inediti e importanti collaborazioni – Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Emis Killa-, mentre “Re Mida (Piano Solo)” fa riscoprire 8 tracce dell’album “Re Mida” in una versione speciale tutta suonata e arrangiata da Lazza.

Lazza si è formato studiando musica classica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e non manca di ricordarlo anche ai suoi live, durante i quali dimostra che la musica non ha confini sedendosi davanti al piano. L’artista, inoltre, si mette in mostra anche per le sue doti da producer, che ribadiscono la sua conoscenza musicale a 360°. 

Share
Share