Share
Home Rap Italiano "Tempo per gli altri": le emozioni la fanno da padrone nel nuovo...

“Tempo per gli altri”: le emozioni la fanno da padrone nel nuovo singolo di Terrix

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Tempo per gli altri” è il nuovo singolo di Terrix, fuori per Gorilla Records/Osa lab e disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’96 originario di Ferrara, con “Tempo per gli altri” Terrix inizia una nuova, importante parentesi del suo percorso. Affiancato dall’amico e produttore Phil Young Shaman, con il nuovo singolo l’artista ha realizzato un manifesto chiaro della sua musica. Abbracciando sonorità pop che strizzano l’occhio a suoni tipici della trap, mescolando il tutto con atmosfere di stampo r’n’b, Terrix scrive di una storia d’amore con naturalezza, senza esagerazioni o melodrammi di sorta. Un racconto sincero, nato in maniera spontanea, nel quale l’ascoltatore può immedesimarsi facilmente, grazie alle immagini nitide create dai versi, che si susseguono fluide, esaltate alla perfezione dalla strumentale.

Ho scritto ciò che in quel momento mi frullava per la testa, ricordando la notte prima passata con una ragazza ed era come se ancora avessi davanti agli occhi il suo corpo, i suoi movimenti e la sua femminilità” – Terrix

Share
Share