Share
Home Dj Ms FEA: il primo collettivo italiano di freestyler esordisce con un brano in...

FEA: il primo collettivo italiano di freestyler esordisce con un brano in studio, “TRVL”

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi in digitale, distribuito da Gold Leaves Academy, “TRVL”, il primo singolo ufficiale a firma FEA (acronimo di Freestyle Elite Agency), collettivo nato nel 2019 che riunisce i migliori freestyler italiani. Il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.

FEA è un collettivo composto dai rapper Blnkay, Bruno Bug, Frenk, Debbit, Dr. Jack, Drimer, Keso, Hydra, Morbo, Lethal V, Poomba, Reiven, Shekkero. 13 artisti affiancati da Dj MS, Dj ufficiale e direttore artistico del collettivo (già noto per essere il Dj ufficiale di Nitro), e conosciuti dal pubblico hip hop per aver dominato tutte le principali competizioni di freestyle a livello nazionale come, ultimamente, Mic Tyson, Tecniche Perfette e Tritolo Battle.

I brani di FEA non vogliono essere per forza delle “posse track”, così in questo primo singolo, “TRVL”, non ci sono le voci di tutti i membri del collettivo ma di 4 di loro: Drimer, Debbit, Shekkero e Morbo che si alternano sulla produzione musicale di Denny Beatz & Moremusic. Sposando in pieno l’ambizione di FEA di andare oltre il freestyle e, dunque, non limitarsi all’improvvisazione, “TRVL” è un brano ben scritto e ben costruito in cui quattro stili diversi si uniscono perfettamente trovandosi a loro completo agio su una strumentale dal sapor elettronico. Il titolo è l’abbreviazione della parola “travel”, il testo infatti racconta ed esplora l’idea del viaggio sotto molteplici sfaccettature.

FEA è un progetto nato nel 2019 dall’unione di artisti con esperienze, percorsi ed età differenti, e che ha già organizzato vari eventi. Il collettivo si prefigge di innalzare il livello generale del freestyle, dando credito ai suoi interpreti anche come autori di veri e propri brani e senza precludersi alcun obiettivo. “TRVL” è il primo capitolo ufficiale della storia di FEA.

Share
Share