Share
Home Emergenti “Lovoo” è il divertente e provocatorio singolo d’esordio di That So Lola

“Lovoo” è il divertente e provocatorio singolo d’esordio di That So Lola

SEGUICI

5,161FansLike
14,589FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Lovoo” è il nuovo singolo di That So Lola, disponibile in streaming su Spotify, su tutti i digital store e su Youtube con video ufficiale, fuori per TooMuchFresco.

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del rap collaborando con Ukulele, la giovane rapper classe ’01 That So Lola esordisce con il suo primo singolo ufficiale, “Lovoo”. Prodotto da Delta, il brano è un inno all’emancipazione femminile, immaginato in chiave ironica e divertente. L’artista mescola infatti riferimenti alla cultura pop e alla società attuale – a partire dal titolo, nome di una famosa app d’incontri – e ribalta la prospettiva dei ruoli di uomo e donna nelle relazioni. L’umorismo nasconde un sottotesto importante, che però arriva all’ascoltatore in maniera spontanea, accompagnato da una strumentale da club incalzante, che esalta le strofe serrate di That So Lola e un ritornello decisamente più melodico.

Il video, diretto e montato da Davide Chilese e Valerio Baglioni, cattura alla perfezione lo spirito dei tempi, ma anche la vera ironica e dissacrante dell’artista.

“Lovoo” è stata registrata, mixata e masterizzata al Sottoscala Recording Studio di Roma. L’artwork è a cura di Daniele Pisano.

“Il tema centrale di “Lovoo” è l’emancipazione, visto in chiave ironica e divertente: anche se sono donna, ogni tanto mi capita di ragionare col cazzo :)” – That So Lola

Share
Share