Share
Home Gold Leaves Academy “&”: fuori per Gold Leaves Academy il nuovo disco di Rayan &...

“&”: fuori per Gold Leaves Academy il nuovo disco di Rayan & Intifaya

SEGUICI

5,147FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

&” è il titolo del nuovo disco di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy.

Anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”, “&” è il secondo lavoro di coppia per Rayan & Intifaya, dopo “4BLOOD EP”. I due fratelli di origini italo-palestinesi tornano quindi a realizzare un lavoro insieme a un anno di distanza dal precedente, riunendo due percorsi paralleli, collegati, ma ciascuno caratterizzato dalle proprie sfumature.

In “&” Rayan & Intifaya si raccontano, in maniera intima e personale, senza però risultare pesanti. I due rapper confessano sogni e ambizioni, ma anche timori e paura, alternando ricordi di un passato – ma anche di un presente – difficile e speranze in un futuro migliore, grazie anche e soprattutto alla musica. Lo fanno combinando in maniera naturale rap e melodia, sperimentando con la voce e con il cantato, senza però sacrificare il rappato. Tutto ciò è possibile anche grazie al tappeto sonoro, variegato e cucito su misura per le scelte dei due rapper. Le produzioni portano la firma di WairakiMastercubo CRVEL (già presente in “GarbAge” di Nitro). Sangue, passioni e sogni, presente e futuro, delusioni e successi si alternano nel disco, dando vita ad un affresco ricco, profondo e personale: da qui anche la scelta di non aver alcun featuring sul progetto.

“&” è stato registrato, mixato e masterizzato da Wairaki al Vandaland Studio di Padova. L’artwork è a cura di Coby Studio e Jek Dean.

Per noi “&” è il punto di incontro tra Rayan ed Intifaya, due fratelli con storie diverse, ma che viaggiano costantemente sulle stesse vibes” – Rayan & Intifaya

Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia. Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni; all’EP nel 2020 fa seguito un nuovo progetto di coppia, “&”, anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”.

Share
Share