Share
Home News hot Masamasa: "Non lo farei mai", il nuovo singolo che anticipa l'album d'esordio

Masamasa: “Non lo farei mai”, il nuovo singolo che anticipa l’album d’esordio

SEGUICI

5,147FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

È uscito in streaming e digitaleNON LO FAREI MAI, il nuovo singolo di MASAMASA, prodotto da simoo e in uscita per SEI LA MIA VITA. Il brano anticipa l’album d’esordio in arrivo entro fine anno. 

“Per quelli come me è difficile definire quando si prova un sentimento sincero, ‘Non lo farei mai’ invece è nata proprio in uno di quei momenti in cui era tutto chiarissimo. Non è una promessa d’amore ma la garanzia che mi prenderò cura di lei.”

Negli scorsi mesi Masamasa ci ha già dato un assaggio dell’album, con due singoli: SOLO CON TE, e TIMIDEZZA”.

Masamasa, nome d’arte di Federico De Nicola, si approccia alla musica sin dall’età di dodici anni. Ha all’attivo un EP dal nome “Ostbahnof” e tre singoli pubblicati a inizio 2018, “Friendly”, “Contento” e “TIPAINDIE”, con cui ha ottenuto ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, raggiungendo la top 5 nella playlist Viral 50 Italia su Spotify. Il tutto rilasciato e prodotto assieme a simoo, producer conterraneo. Nell’estate dello stesso anno ha intrapreso un primo piccolo tour passando per i migliori festival italiani tra cui il Mi Ami Festival, l’Home Festival e l’Eleva Festival riscuotendo grande successo. Dopo il tour estivo pubblica IO&TRE, una playlist che racchiude tre nuovi singoli: “Noi”, “Bilancia” e “Magnifico”. Tre momenti della giornata differenti per tre brani realizzati in tre momenti diversi della vita di Masamasa, che inquadrano ciascuno a proprio modo molteplici sfaccettature del suo stile. Il 2019 vede l’uscita di due singoli, “Tutto di te” e “Tangenziale”, e in parallelo un tour che lo vede esibirsi prima in diversi locali e dopo calcare alcuni delle venue e dei festival estivi più importanti del momento, come Rock in Roma, Home Festival, Woodoo Fest, Noisy Naples Fest. Masamasa fa parte del collettivo SEI LA MIA VITA, di cui è anche fondatore insieme a Barracano e il producer simoo.

Share
Share