Share
Home Emergenti Ski & Wok pubblicano il nuovo singolo "Ronaldinho"

Ski & Wok pubblicano il nuovo singolo “Ronaldinho”

SEGUICI

5,127FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

E’ uscito “Ronaldinho” il nuovo singolo di Ski & Wok, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali dal 10 Aprile 2020.

Usciti da meno di 24h ma da subito in grande Hype! Il brano nelle ore precedenti già passava attraverso i gruppi telegram (non proprio una bella cosa) ma questo fa capire l’attesa che c’era dietro il loro singolo! Infatti anche Spotify ha accolto a braccia aperte il duo inserendoli fin da subito nella Playlist Raptopia! Sicuramente nelle prossime ore ci saranno nuovi importanti aggiornamenti!

Ski & Wok è un duo formato da due trapper di Roma ed il loro producer di fiducia, Nemo, già molto conosciuti nella capitale grazie a diversi video presenti su youtube da diverse centinaia di migliaia di views, proprio l’ultimo, Suuwoo, con il feat di Ghallagher ha superato 1 milione di views in meno di tre settimane.
Il duo raffigura la versione americana, sia a livello musicale che d’immagine, per eccellenza, rappresentata nella nostra penisola.
Con testi molto semplici e sonorità delle volte decise come in Suuwoo ed altre molto piu “radiofoniche” ed adatte ad un pubblico più vasto.
Nell’ultimo periodo sono finiti primi in tendenze Youtube e molti magazines, come Blasting News, Realrap Italiano, Tuberfan e Outpump, hanno iniziato a parlarne per il loro stile di vita molto particolare.

Attualmente le loro pagine social crescono in maniera esponenziale (50k attuali), grazie all’immenso hype che riescono a crearsi ed una fan base molto giovane e solida.

Share
Share