Share
Home Rap Italiano Seck pubblica il nuovo singolo "Non Cambi Mai"

Seck pubblica il nuovo singolo “Non Cambi Mai”

SEGUICI

5,127FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Non cambi mai” è il nuovo singolo di Seck disponibile dal 24 aprile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per MALAMENTE Records, distribuito da Artist First.

Seck (nome d’arte di Cristiano Maffa), giovane talento monzese classe 1995, nell’agosto 2015 con Raza Blunt, collettivo di cui ha fatto parte, pubblica “Eclissi EP”. Nel Luglio 2017 si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei” in collaborazione con i producer Mndst Waya, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto. Durante l’estate 2019 escono tre singoli: “VENICE BEACH” con Marvin, “GOOD VIBES” con Frankindeed e “PIANETI” con Mndst. L’8 novembre 2019 esce il primo EP con MALAMENTE, intitolato “IL PAESE DELLE STELLE” che vede la collaborazione di PittoFrankindeedMndstFrenkie GWaya e tutta la crew monzese di Seck. “IL PAESE DELLE STELLE” ha ottenuto più di 60.000 streams su spotify e il videoclip del brano “ONDE” ha ottenuto circa 30.000 views. Gli ultimi singoli pubblicati, “OKI e DRINK” e “SECK’S TAPE”, hanno segnato l’inizio di un nuovo percorso più maturo e consapevole.

In “Non cambi mai”, proprio come nel precedente singolo “SECK’S TAPE”, la chitarra si conferma strumento portante. Questa volta Seck si concentra sui piani che ognuno di noi ha, spesso così definiti nella nostra testa da non tener in considerazione cambiamenti imposti da eventi e fattori esterni. Il brano mantiene comunque un tono speranzoso, assecondato dalla ritmica allegra, che si rivolge al fatto di saper rimanere autentici nonostante le situazioni spesso imprevedibili e difficilmente gestibili

“Ognuno di noi ha un piano e con il tempo tutto cambia. È una legge naturale e non importa quanto sia importante per noi il nostro piano, dobbiamo fare i conti con il cambiamento, cercando di restare ciò che siamo o scoprendo ciò che siamo. Ricominciare da capo e ripartire è il segreto.”

Non cambi mai” è stata scritta da Seck e vede la produzione di Stefano Giungato e Frankindeed. Mix e master sono a cura di Stefano Giungato. L’artwork della copertina è stato curato da Giordano TkO Mattar Luca Lonardi.

Share
Share