Share
Home John Durrell John Durrell pubblica il nuovo singolo "Jesus"

John Durrell pubblica il nuovo singolo “Jesus”

SEGUICI

5,146FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

“Jesus” è il nuovo singolo di John Durrell, rapper e cantante abruzzese, noto ai più per la carriera di caratura nazionale di freestyler sotto lo pseudonimo di Dr Jack.

Dopo un brillante 2019 contrassegnato dalla consacrazione del gruppo Freestyle Élite Agency, Durrell torna con un brano destinato a lasciare un segno nel rap italiano del 2020. Potente ma raffinato, “Jesus” si presenta come un brano Rap fortemente e sapientemente contaminato da Soul e Gospel. Il bridge corale riesce a tagliare perfettamente a metà il brano senza turbarne la fluidità, andando a testimoniare lo spessore dell’artista, che ne ha scritto tutte le armonie.

La produzione musicale è frutto del genio artistico di James Logan che si conferma ancora una volta uno dei beatmaker e producer più forti del panorama italiano. Dopo aver da poco contribuito al successo di Infernvm di Claver Gold & Murubutu, Logan ha regalato un tappeto musicale di gran classe. La delicatezza delle melodie unita alla vigoria della drumline ha dato vita a uno spettacolo sonoro audace e attitudinale.

“Jesus” è disponibile su tutte le piattaforme.

Share
Share